top of page

articolo.

  • Immagine del redattoreML Marketing & Siti web

SPONSORIZZATE FACEBOOK E INSTAGRAM SET. IMMOBILIARE


Questa Meta ADV è stata eseguita per un nostro cliente che opera nel settore immobiliare, più precisamente a Milano.


Qui è stato creato un Funnel con l'obiettivo di far lasciare al possibile Lead il suo contatto per poi esser richiamato o comunque per poterci poi prendere un appuntamento.


Come possiamo notare le Sponsorizzate Facebook e Instagram attive sono 4, e tutte e 4 le campagne avevano l'obiettivo di acquisire contatti nuovi.


Il Budget delle campagne anche se dallo screen non si può notare, è stato ripartito in parti uguali per tutte e 4 le campagne e cioè 100,00€ a campagna.


E come spesso diciamo, Roma non si è fatta in un giorno e bisogna provare, provare e riprovare e come è facilmente distinguibile, una campagna rispetto alle altre ha maggiormente performato.


Il che sta a significare che ovviamente in seguito avremmo poi puntato su quella da 152 contatti rispetto alle altre o che comunque sia su quella poi ci si va a puntare in maniera più sicura.


Ecco perchè quando ci interfacicamo con un cliente non diremo mai che si potrà ottenere una dato risultato fin da subito o in X tempo ma che il Marketing, oltre al fatto che bisogna farlo sempre e mai fermarsi, è anche una continua prova su prova e che poi ovviamente, tutte le prove che siamo andati ad effettuare, porteranno ad adrizzare la mira da un verso piuttosto che un'altro!

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page