top of page

articolo.

  • Immagine del redattoreML Marketing & Siti web

RISULTATI CAMPAGNA GOOGLE NEGLI USA


Campagna Google Ads commissionataci da un Cliente che esporta macchinari che impastano, creano, arrotondano e tagliano gli impasti per la pizza!


Insieme al cliente ed alle pagine Social del medesimo, ci siamo resi conto della fortissima richieste che ci fosse dietro il mercato statunitense!


Così oltre ovviamente incrementare la presenza sui Social ed effettuando Sponsorizzate volte ed evolute verso oltremanica ci siamo concentrati anche sul motore di ricerca più forte al mondo!


Purtroppo il nostro cliente non aveva un budget altissimo, anzi tutt'altro ma nonostante ciò ce la siamo cavata benino ; )


In 1mese e mezzo di lavorazione di questa Campagna Google Ads e con un Budget a dir poco ridotto all'osso, direi che abbiamo veramente spaccato di brutto!!!


1.058 Click, un risultato strabiliante vista la mole economica e il territorio amplissimo visto che stiamo parlando degli USA!


90.373 persone raggiunte e che hanno quanto meno visto l'annuncio per un costo pari a 246,07.


Siamo riusciti a contenere i costi pur appunto avere sotto mano un continente intero, facendo spendere al nostro cliente veramente il minimo pur raggiungendo risultati elevatissimi!



Sperando che questo Post sia stato utile e soprattutto che ti possa permettere di farti un'idea su come lavoriamo e su quello che possiamo fare per le Aziende con le quali collaboriamo, sappi che per qualsiasi Info e delucidazione noi ci siamo e siamo lieti di darti una mano.

Non esitare a contattarci, siamo qui per aiutarti!





FONDAMENTALE!!!

Quello che stai per leggere👇👇👇 è tutto vero ed è fondamentale per la tua Azienda!

Si perchè è veramente raro che tu possa trovare quanto scritto qui sotto e lo sai benissimo.



E' ORA CHE LA TUA AZIENDA LAVORI CON RAGAZZI CHE FACCIANO VERAMENTE PARTE INTEGRANTE DEL TUO PROGETTO. NOI! 

PROFESSIONISTI CHE SAPPIANO DARE IL GIUSTO VALORE AD UNA COLLABORAZIONE CON IL TUO BRAND E NON AGENZIE CHE TI TRATTANO COME UN NUMERO ED IN MANIERA FREDDA!


E BASTA SPENDERE CIFRE ESORBITANTI!!!

SAPPI CHE QUEI "MARKETTARI" TI STANNO FREGANDO!

TUTTA QUELLA MOLE ECONOMICA NON E' GIUSTIFICABILE PER LAVORI RIDOTTI ALL'OSSO!





ML

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page